Stadio Inter Antonello
Inter – Manca poco al ritorno dei nerazzurri in campo, tra poco più di 24 ore l’Inter ospiterà il Torino a Milano. Partita fondamentale per entrambe le squadre. I nerazzurri sono alla ricerca di una continuità che è mancata per adesso in questo inizio di stagione, mentre il Torino punta a confermarsi come la mina vagante del campionato. Le squadre si trovano entrambe a -2 dalla vetta, una vittoria potrebbe significare il temporaneo primo posto se ci dovessero essere scivoloni tra i primi posti.
Oggi si è svolta la conferenza stampa per il tecnico dei granata Paolo Vanoli. L’allenatore si è espresso positivamente riguardo i propri giocatori, considera quella di domani una grande opportunità per uscire dal momento negativo che sta attraversando la sua squadra: “E’ una sfida importante sotto tanti aspetti. È un periodo non positivo per noi, ma abbiamo l’opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. Sapevo che poteva arrivare un momento così, è anche bello capire come uscirne”
Vanoli ha poi confermato che molto probabilmente vedremo in campo sia il portiere Milinkovic Savic, infortunato poco prima della partita con la Lazio, e Vlasic, guarito dalla febbre proprio nella giornata di oggi. Non vedremo certamente in campo Nicolò Barella, come si sospettava l’infortunio terrà fuori l’azzurro almeno fino al rientro dopo la sosta. Inzaghi spera di poterlo riavere prima dell’importantissima sfida contro la Roma all’Olimpico il 20 ottobre. Oltre Barella, contro la Roma i tifosi potrebbero assistere anche al rientro di Tajon Buchanan.
L'Inter potrebbe decidere di cambiare Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: possibile cambio in…
Jannik Sinner prende la decisione ufficiale dopo la squalifica per il caso Clostebol che stupisce…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe ritornare in Italia la prossima estate e potrebbe essere ufficiale a luglio…
L'Inter potrebbe mettere a segno un grande colpo al posto di Nico Paz per la…
La società non vive un buon momento dal punto di vista economico-finanziario e sarà addio…
Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…