Inter News

“Lautaro? Bastava un fattore” | Parole inequivocabili dell’opinionista

L’Inter prosegue la corsa alla continuità di risultati e di certezze in campo. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto anche contro la Stella Rossa ed in gol è andato nuovamente il capitano Lautaro Martinez

Lautaro si è definitivamente ripreso l’Inter. L’attaccante nerazzurro è riuscito a segnare anche nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa, pur essendo subentrato. Un giocatore che è ritornato quello visto nella passata stagione e che è chiamato a trascinare i suoi compagni. Intanto, Roberto Pruzzo, ha parlato proprio del capitano nerazzurro e del suo periodo di digiuno dal gol che è stato spezzato.

“Lautaro mai un problema”: le parole di Pruzzo

Lautaro è ritornato al gol con una certa continuità e i tifosi nerazzurri sperano che non si fermi fino al termine della stagione. Un giocatore ritrovato su cui era piovuta qualche critica, soprattutto dopo al sconfitta nel derby. Proprio di lui, a Radio Sportiva, ha parlato l’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo.

Ecco le parole di Pruzzo: “Lautaro Martinez a segno contro la Stella Rossa? Quando sei forte, lo sei sempre. Bastava solo tornare all’abitudine. È un giocatore fondamentale, un leader. Rappresenta molto per l’Inter, ora hanno ritrovato più o meno tutti. La difesa ha bisogno ancora di conferme, però il problema del derby sembra ormai alle spalle. Non puoi abbassare la guardia, certe volte credi che gli avversari non possano farti male, poi però segnano. Però credo che l’Inter abbia ritrovato la strada maestra”.

Il capitano nerazzurro ritrovato: anche leader contro la Stella Rossa

Il capitano interista è riuscito a mettere la firma, come detto, sul tabellino. Ma quello che sicuramente ha fatto maggiormente piacere è l’aver ritrovato anche l’attitudine da leader. Il rigore lasciato senza esitazione a Taremi ne è la dimostrazione. L’attaccante iraniano, fino a quel momento, era riuscito a sfoggiare una grande prestazione condita da due assist e cercava la prima rete in maglia nerazzurra. Lautaro ha concesso molto volentieri il rigore, nonostante fosse lui il giocatore designato a calciarlo. Segni di vecchia (nuova) Inter.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Inzaghi, ADDIO INTER | E’ arrivato il momento di voltare pagina: RIVOLUZIONE NERAZZURRA

L'Inter potrebbe decidere di cambiare Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: possibile cambio in…

8 ore ago

Nuova vita Sinner: arriva la decisione UFFICIALE | Scelta a sorpresa dopo la SQUALIFICA

Jannik Sinner prende la decisione ufficiale dopo la squalifica per il caso Clostebol che stupisce…

12 ore ago

Milinkovic-Savic in Serie A | Ritorno col botto in Serie A: sarà UFFICIALE a luglio

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe ritornare in Italia la prossima estate e potrebbe essere ufficiale a luglio…

15 ore ago

ALTRO CHE NICO PAZ | Marotta ha in mano un NUOVO CAMPIONE: che colpo per l’Inter

L'Inter potrebbe mettere a segno un grande colpo al posto di Nico Paz per la…

18 ore ago

Bilancio PROFONDAMENTE in rosso | Il club RISCHIA GROSSO: addio alla società storica

La società non vive un buon momento dal punto di vista economico-finanziario e sarà addio…

23 ore ago

ULTIM’ORA FERRARI: batosta per Hamilton | “C’è disperazione totale”

Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…

1 giorno ago