Logo Inter
Inter – Ieri sera è arrivata la prima vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi nella nuova Uefa Champions League. L’Inter ha vinto per 4 a 0 contro gli avversari della Stella Rossa di Belgrado. Dopo un primo tempo altalenante dei nerazzurri, il 2-0 firmato Marko Arnautovic, ha segnato la strada della partita. Da quel momento i nerazzurri hanno preso in mano il gioco segnando altri due gol portando un +4 fondamentale alla differenza reti valevole per la classifica generale.
Ottima prova dei nerazzurri secondo Sky Sport, i giornalisti promuovono quasi tutta la squadra tranne due eccezioni. Eccezioni segnate dalle prestazioni di Zielinski e Carlos Augusto, sono gli unici a non raggiungere il 6. Sorprende soltanto in parte l’MVP scelto dalla redazione di Sky Sport, non Taremi ma Mkhitaryan. Un sontuoso 8 per il centrocampista armeno, per Sky non pesa il gol sbagliato nel primo tempo. Anche Taremi ha ovviamente ricevuto un voto molto alto, 7 e mezzo per l’MVP scelto dalla Uefa.
Non si può che sottolineare la grande prova di Medhi Taremi. Due assist e gol su rigore per l’iraniano, il primo con la maglia dei nerazzurri. La Uefa ha consegnato a lui il premio di migliore in campo, nessuna sorpresa per i tifosi. Ieri è stata probabilmente la miglior partita di Taremi dal suo arrivo, se già si pensava che i nerazzurri avessero fatto un gran colpo con il suo acquisto, la prestazione di ieri lo ha ulteriormente confermato. Un colpo a parametro zero che va ad aggiungersi agli altri capolavori di Marotta e Ausilio, come Calhanoglu, Thuram e Zielinski.
L'Inter potrebbe decidere di cambiare Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: possibile cambio in…
Jannik Sinner prende la decisione ufficiale dopo la squalifica per il caso Clostebol che stupisce…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe ritornare in Italia la prossima estate e potrebbe essere ufficiale a luglio…
L'Inter potrebbe mettere a segno un grande colpo al posto di Nico Paz per la…
La società non vive un buon momento dal punto di vista economico-finanziario e sarà addio…
Arriva l'ultima ora che riguarda Lewis Hamilton e il suo futuro sulla scuderia della Ferrari…