Logo Inter
Inter – Ieri sera è arrivata la prima vittoria dei nerazzurri di Simone Inzaghi nella nuova Uefa Champions League. L’Inter ha vinto per 4 a 0 contro gli avversari della Stella Rossa di Belgrado. Dopo un primo tempo altalenante dei nerazzurri, il 2-0 firmato Marko Arnautovic, ha segnato la strada della partita. Da quel momento i nerazzurri hanno preso in mano il gioco segnando altri due gol portando un +4 fondamentale alla differenza reti valevole per la classifica generale.
Ottima prova dei nerazzurri secondo Sky Sport, i giornalisti promuovono quasi tutta la squadra tranne due eccezioni. Eccezioni segnate dalle prestazioni di Zielinski e Carlos Augusto, sono gli unici a non raggiungere il 6. Sorprende soltanto in parte l’MVP scelto dalla redazione di Sky Sport, non Taremi ma Mkhitaryan. Un sontuoso 8 per il centrocampista armeno, per Sky non pesa il gol sbagliato nel primo tempo. Anche Taremi ha ovviamente ricevuto un voto molto alto, 7 e mezzo per l’MVP scelto dalla Uefa.
Non si può che sottolineare la grande prova di Medhi Taremi. Due assist e gol su rigore per l’iraniano, il primo con la maglia dei nerazzurri. La Uefa ha consegnato a lui il premio di migliore in campo, nessuna sorpresa per i tifosi. Ieri è stata probabilmente la miglior partita di Taremi dal suo arrivo, se già si pensava che i nerazzurri avessero fatto un gran colpo con il suo acquisto, la prestazione di ieri lo ha ulteriormente confermato. Un colpo a parametro zero che va ad aggiungersi agli altri capolavori di Marotta e Ausilio, come Calhanoglu, Thuram e Zielinski.
Arriva la notizia del possibile addio di Charles Leclerc alla Ferrari: il pilota potrebbe cambiare…
Claudio Lotito ha già in mente il tecnico che potrà sostituire Maurizio Sarri sulla panchina…
Il giocatore nerazzurro potrebbe lasciare Appiano Gentile per trasferirsi alla Fiorentina in estate L'Inter, oramai…
Arriva un colpo di scena davvero sorprendente per quanto riguarda il centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi…
Federico Chiesa potrebbe ritornare in Serie A: una big è pronta a presentare un'offerta al…
L'Inter ha intenzione di rinforzare l'organico e Chivu ha convinto un giocatore a sposare il…