Logo Inter
Adani – L’ex calciatore Daniele Adani continua a cavalcare il successo della sua nuova trasmissione Viva El Futbol. Le dichiarazioni di Adani non faticano di certo a fare il giro dei social anche quando l’opinionista non afferma nulla di estremo. L’ex nerazzurro ha da tempo affermato che secondo lui l’Inter è la squadra favorita per la vittoria finale del campionato italiano, ma dopo questa partenza non perfetta dei nerazzurri la sua opinione sarà cambiata?
No, l’opinione di Daniele Adani nei confronti dei nerazzurri e delle sue avversarie non è cambiata. Adani reputa l’Inter ancora la favorita nonostante l’inizio di campionato da rivedere. “Per me l’Inter parte 1-0 con tutte perché da rosa arriva pretesa. L’Inter può giocare con tanti giocatori. Per me se tutte sono al massimo vince l’Inter, perché mi han fatto arrivare a pensare questo. Guardando le prime partite di quest’anno, dove le punte non han fatto così bene insieme rispetto a tutto il campionato scorso l’indicazione è che l’Inter ha fatto un tipo di gioco totale e laddove tutti sono coinvolti il collettivo prevale, ma i due giocatori che fanno giocare meglio la squadra sono i due attaccanti.”
Non mancano poi i complimenti all’ex allenatore dei nerazzurri Antonio Conte. Secondo Adani il tecnico italiano ha una fame che lo contraddistingue dal resto dei suoi colleghi. Le sue caratteristiche non possono che spostare gli equilibri del campionato con qualsiasi squadra allenata da lui. I tifosi interisti sanno bene questa cosa, non possono che riconoscere il grandissimo lavoro fatto dal tecnico a Milano. Adesso il timore dei tifosi nerazzurri è che possa ripetere lo stesso successo a Napoli.
Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…