Marotta Inter
Moratti torna a parlare della sua Inter. L’ex presidente nerazzurro, dopo tanto tempo, è stato intervistato da Libero e ha lasciato qualche spunto interessante sul calcio odierno e sulla squadra nerazzurra. A proposito di quest’ultima, l’ex numero 1 interista ha voluto dare un consiglio alla dirigenza in merito ad un giocatore di Serie A che lo ha stupito e che vedrebbe molto bene in maglia nerazzurra.
Moratti, dunque, è tornato a parlare della squadra nerazzurra. Come si sa, l’ex presidente nerazzurro, è stato da sempre un grande appassionato del talento e dei giocatori di qualità. E nella sua intervista a Libero, ci ha tenuto a fare il nome di un calciatore che stuzzica particolarmente la sua fantasia e che gli piacerebbe vedere in maglia nerazzurra.
Ecco le parole di Moratti: “Era bello scoprire giorno per giorno le caratteristiche di un calciatore, consumare le notti osservandone le caratteristiche in videocassetta e provare a immaginarselo in campo, cercare di intuirne le potenzialità. Adesso arrivano e sai già tutto di tutti. Visti e rivisti, tranne qualche caso sporadico. Un talento da tenere d’occhio? Devo dire che nei giorni scorsi mi è capitato di vedere Urbanski, sono rimasto colpito dal suo talento, mi sembra davvero bravo”.
Partendo dallo spunto lanciato dall’ex presidente, si può immaginare la possibilità che, nel mercato di gennaio, possa arrivare una punta in maglia nerazzurra. Ovviamente, il tutto a certe condizioni ed entro certi limiti. Ma è un pensiero che potrebbe essere realizzato. Infatti, se dovesse partire Joaquin Correa, si potrebbe pensare all’inserimento di una quinta punta giovane da far crescere e che abbia certe caratteristiche, soprattutto quella di creare la superiorità numerica.
Il giocatore ha preferito la squadra bianconera rispetto all'Inter: Marotta non ha potuto far nulla…
Potrebbe esserci un grande ritorno di fiamma per quanto riguarda l'Inter per l'erede di Yann…
Arriva la notizia della possibilità di acquistare, per i tifosi di una squadra italiana, abbonamenti…
L'Inter prova una nuova beffa al Milan per un altro giocatore dopo aver soffiato Akanji…
Parole durissime nei confronti di Sinner dopo la sconfitta agli US Open contro il rivale…
La squadra, a causa di un errore nella distinta ufficiale di gara, è stata condannata…