Simone Inzaghi inter
Oggi alle 15 l’Inter di Simone Inzaghi sono tornati in campo contro l’Udinese. Entrambe le squadre venivano da una sconfitta in campionato e necessitavano a tutti i costi una vittoria. Vittoria che è arrivata in favore dei nerazzurri che si sono imposti per 3 a 2 con qualche difficoltà. L’Udinese ha tenuto in vita la partita fino al fischio finale dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare un gran campionato.
L’Inter torna finalmente alla vittoria dopo il pareggio di Monza e la sconfitta subita nel derby portandosi temporaneamente ad 11 punti. A consegnare la vittoria dei nerazzurri ci hanno pensato Frattesi e Lautaro. Il centrocampista italiano ha segnato l’1-0 che ha gelato l’Udinese dopo neanche un minuto di gioco. Mentre l’argentino è finalmente tornato al gol mettendo a segno una doppietta che ha permesso all’Inter di andare sul temporaneo 3 a 1. Non sono bastati i gol di Kabasele e Lucca per strappare dei punti all’Inter, l’Udinese esce dal campo con un’ottima prestazione ma senza bottino.
Questa è stata sicuramente una settimana particolare per il Toro. Fin dalle dichiarazioni post derby si era percepito che Lautaro sentisse il peso delle sue prestazioni non ottimali. Oggi finalmente l’attaccante argentino è tornato al gol mettendo a segno una doppietta fondamentale per la vittoria nerazzurra. Lautaro non segnava con la maglia dell’Inter da maggio 2024 contro il Frosinone. I tifosi adesso sperano possa continuare a segnare come nella scorsa stagione, dove riuscii a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A. L’unica certezza è che questa Inter ha fortemente bisogno dei gol dell’argentino.
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…
Manu Konè potrebbe lasciare la Roma molto presto dopo aver fatto vedere molte cose interessanti…