Simone Inzaghi inter
Barzaghi, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, in vista del derby di questa sera, facendo due rivelazioni. La prima sul segreto di Simone Inzaghi che sta portando a questi ottimi risultati la squadra nerazzurra. La seconda in merito a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, giocherà titolare stasera? E soprattutto, riuscirà a sbloccarsi dal digiuno dal gol?
Barzaghi, dunque, ha parlato della situazione in casa Inter a poche ore dall’inizio del derby di Milano. Il giornalista, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto una rivelazione sul tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, e sul segreto che sta portando ai risultati ottenuti. Poi, una rivelazione anche sul capitano nerazzurro, Lautaro Martinez.
Ecco le parole di Matteo Barzaghi: “Il segreto di Inzaghi: il farsi scivolare sempre le preoccupazioni e le ansie, trasmettendo tranquillità alla squadra. Dice di non pensare agli altri derby, ma di concentrarsi sul presente. E solitamente tale atteggiamento di attenzione lo si vede anche in campo dai giocatori. L’auspicio è quello di rivedere l’approccio di Manchester. Lautaro Martinez è affamato di gol e giocherà titolare”.
La formazione dell’Inter è praticamente fatta. Simone Inzaghi ha scelto l’undici da schierare questa sera contro il Milan. Il tecnico nerazzurro può gioire per un recupero fondamentale. In porta, dovrebbe esserci ancora Sommer. Il terzetto arretrato sarà quello titolare formato da Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo, oltre al recuperato Dimarco, ci saranno Dumfries, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, la coppa formata da Lautaro – alla ricerca del gol – e Marcus Thuram. Vedremo se i nerazzurri riusciranno ad ottenere i tre punti. Il Milan si preannuncia avversario ostico. Ci vorrà la partita perfetta e la massima cura di ogni dettaglio.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…