Sabatini Inter
Sabatini, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato di quanto accaduto contro il Monza. La squadra di Simone Inzaghi ha giocato oggettivamente una brutta partita, compassata e senza ritmo. Ed è proprio per questo che il giornalista ha voluto mandare un messaggio molto chiaro e forte a Lautaro e compagni che hanno già perso quattro punti contro due squadre cosiddette piccole. Male per chi vuole rivincere lo scudetto.
Sabatini non ci sta e sferra una dura critica sull’atteggiamento tenuto in campo dalla squadra di Simone Inzaghi. Una squadra completamente differente rispetto a quella vista nello scorso turno di campionato contro l‘Atalanta.
Ecco le parole di Sabatini: “L’Inter non doveva sprecare un’occasione come quella contro il Monza. D’accordo, nessuna partita è scontata. Ma è proprio questo il punto: è necessario che chi indossa la maglia da campione d’Italia si renda conto che nessuna squadra ti regala nulla. Se pareggi contro il Genoa e contro il Monza, forse qualcosa significa. Se affronti le partite con questa superbia e questa presunzione può succedere quello che è successo a Monza. La squadra di Nesta ha giocato con maggiore determinazione e predisposizione alla lotta della squadra di Inzaghi”.
L’Inter, adesso, si ritrova con due partite parecchio complicate da gestire. La prima è l’esordio in Champions League contro il Manchester City. La squadra di Pep Guardiola è in forma smagliante e per i nerazzurri ci vorrà molto di più della partita perfetta – specie se la condizione fisica è quella vista contro il Monza. Dopo, bisognerà preparare alla perfezione il derby. Il Milan è apparso in ripresa e ha ritrovato i propri uomini chiave. Ci vorrà davvero tutto quello che è mancato nell’ultimo turno di campionato. L’Inter non può più permettersi altri passi falsi. E’ necessario voltare pagina.
Arrivano le previsioni che non fanno sicuramente piacere alla Ferrari: il pilota da la sua…
Il presidente UEFA, Aleksander Ceferin, sotto attacco e rischia di dover pagare una multa salatissima…
Arriva la decisione importantissima per Inter e Milan: le società hanno deciso di dire stop…
Dramma per l'ex capitano di Milan e Nazionale, Paolo Maldini: malore ed incidente per il…
La Ferrari ha già trovato il futuro della scuderia che andrà a sostituire il pilota…
L'Italia rischia di perdere la possibilità di ospitare gli Europei a causa di una nuova…