Inter News

Monza, Nesta punge l’Inter: “Il loro gol…” | Le parole del tecnico

Monza che riesce a fermare la squadra nerazzurra sul pareggio. Un risultato deludente per l’Inter. Intanto, Nesta, ha da recriminare sul risultato e lancia una piccola frecciata sul gol degli uomini di Simone Inzaghi

Monza che è riuscito a fermare l’Inter nel posticipo di ieri sera grazie al pareggio per 1-1. Al gol bellissimo di Dany Mota, ha risposto il tap-in di Dumfries. Ma il tecnico della squadra brianzola ha da recriminare per come si era messa la sfida. Oltre a ciò, l’ex difensore rossonero ha voluto anche lanciare una piccola stoccata ai nerazzurri e proprio all’azione che ha portato al gol dell’esterno olandese.

Monza, Nesta punge: “Gol dell’Inter arrivato in modo casuale”

Monza che, quindi, è riuscito a fermare l’Inter con una prestazione molto intelligente e ripartenze pungenti. Ma anche possesso, visto che la squadra brianzola si è fatta apprezzare in fase di costruzione. Intanto, il tecnico Alessandro Nesta, ha parlato a Dazn della partita e ha avuto da recriminare.

Ecco le parole di Nesta: “Sono contento della prestazione perché i ragazzi ci impegnano. Se mi avessero detto del pari prima della partita, avrei firmato, poi per come si era messa c’è un po’ di rammarico. Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso. Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l’Inter è forte. A tratti abbiamo anche giocato, buonissimo risultato. Ho visto il gol dell’Inter, un po’ casuale. Se il cross di Carlos non viene deviato, la palla non arriva a Dumfries”.

Simone Inzaghi inter

Inter, un pareggio che deve far riflettere: delusione per i nerazzurri

La partita dell’Inter non è stata delle migliori. La squadra di Inzaghi non è riuscita a velocizzare l’azione e si è fatta impantanare dagli uomini di Nesta. Adesso si dovrà pensare all’esordio in Champions League contro il Manchester City e, poi, al derby contro il Milan. Qui arriveranno delle risposte e ci dovranno essere delle conferme. Di sicuro, il pareggio di ieri sera,  è stato un netto passo indietro rispetto a quanto fatto vedere fino ad ora.

 

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Io dal Milan non me ne vado, inutile ogni tipo di discorso | Resto qui, GRANA PER ALLEGRI

Il giocatore non rientra nei piani del Milan, ma fino a questo momento non ha…

4 ore ago

Calciomercato Inter, trattativa bloccata sul più bello | MAROTTA PRESO IN GIRO COSI’

La trattativa del giocatore nerazzurro si è interrotta: una brutta notizia per quanto riguarda Marotta…

8 ore ago

Ciao ciao Roma, Gasperini non mi vuole più | Tocca andarmene immediatamente: CESSIONE OBBLIGATORIA

Il giocatore giallorosso potrebbe salutare la Roma in estate: per Gasperini non è centrale nel…

11 ore ago

Sinner, la brutta figura fa il giro del web | GAFFE CLAMOROSA: da lui non ce l’aspettavamo

Jannik Sinner protagonista di una gaffe inaspettata: la brutta figura fa il giro del web…

14 ore ago

Pioggia di milioni nelle casse dell’Inter, tutto merito di Marotta | Che genialata

L'Inter potrebbe incassare ulteriormente grazie ad un'operazione molto particolare di Marotta L'Inter, oramai da parecchi…

19 ore ago

Vieni all’Inter, abbiamo un progetto stuzzicante per te | Basta giocare per la salvezza, Chivu lo ha contattato d’urgenza

Christian Chivu ha contattato il giocatore per proporgli di andare all'Inter in vista della prossima…

1 giorno ago