Denzel Dumfries
Inter – Il pareggio arrivato ieri sera in casa del Monza ha deluso tanti tifosi interisti. La squadra in campo non ha avuto la solita brillantezza e i cambi di Inzaghi hanno generato non poche domande negli spettatori. La prestazione dei nerazzurri è per la stra grande maggioranza insufficiente. Anche i quotidiani sportivi non hanno parole di conforto verso la squadra di Inzaghi, tra di essi anche la Gazzetta dello Sport, che critica pesantemente alcuni giocatori dell’Inter.
La Gazzetta non ci è andata piano con i giocatori nerazzurri, solamente 4 dei giocatori all’interno della formazione iniziale hanno raggiunto la sufficienza in pagella. Parliamo di Sommer, De Vrij, Carlos Agusto e il migliore in campo delle fila nerazzurre, Federico Dimarco. Dimarco è stato senza dubbio l’unico giocatore nerazzurro a giocare come suo solito, nonostante l’affaticamento arrivato nell’ultimo quarto d’ora, l’esterno italiano ha dato il 100% nella partita di ieri sera. Oltre ai titolari spunta la sufficienza anche per Taremi e Dumfries. L’esterno olandese ha timbrato il cartellino salvando l’Inter dalla disonorevole sconfitta che sarebbe arrivata senza il suo gol.
I giornalisti di Gazzetta senza mezzi termini stroncano la prestazione del capitano Lautaro Martinez. Un 5 pieno per l’ex capocannoniere del campionato che si dimostra essere tutt’altro che in forma. A far compagnia al Toro ci pensa il compagno di reparto Marcus Thuram, anche per lui arriva l’insufficienza, un altro 5. Il voto si ripete anche per le pagelle di Asllani, Mhikitarian e Pavard, quest’ultimo ritenuto colpevole principale del gol subito dall’Inter da Dany Mota, migliore in campo per la Gazzetta . A concludere la disastrosa carrellata di voti arriva quello del tecnico, 5 anche per Simone Inzaghi.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…