Inter News

Caressa avverte: “Inter favorita, ma un pericolo”

Caressa, giornalista per Sky Sport, ha parlato della lotta scudetto che, in questa stagione, vede tantissime squadre poter competere. Soprattutto la Juventus di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte, vorranno strappare il tricolore ai nerazzurri. Per questo servirà la stessa fame della passata stagione. Il giornalista ha fatto la propria griglia, avvertendo la squadra nerazzurra su un possibile pericolo che potrà esserci tra le contendenti.

Caressa: “Inter rimane favorita, ma c’è un pericolo per i nerazzurri”

Caressa, dunque, ha fatto la sua griglia di partenza per quanto riguarda la lotta scudetto, prevedendo i nerazzurri come favoriti. Il giornalista, però, ha mandato un avvertimento.

Ecco le parole di Caressa: “La Nazionale va ricostruita intorno ai leader, Barella è uno di questi. L’Inter gioca a memoria, ha cambiato poco e presto. I giocatori sono inseriti e sono 23, sono interessanti e si sposano bene con i dettami di Inzaghi. Mi sembra che la squadra nerazzurra sia un po’ sopra rispetto alle altre. Per me, rimane la favorita numero uno su tutte, anche se dico la verità quest’anno nella nuova Champions League con l’attenzione verso la nuova formula sprecherà maggiori energie. Mentalmente ti porta via qualcosa in più, anche se Inzaghi è bravo a fare turnover. Prevedo un’Inter in testa ma non ci credo ci siano distacchi simili agli altri campionati. Il Napoli è senza coppe, la Juventus ha fatto un grande mercato”.

Mercato Inter finito: tutte le operazione della dirigenza nerazzurra

Il mercato nerazzurro è definitivamente finito. La dirigenza interista ha puntellato la squadra in alcuni ruoli per aumentare la competitività della rosa facendo degli interventi mirati. A Milano sono arrivati a parametro zero Mehdi Taremi dal Porto e Piotr Zielinski dal Napoli. Ma gli investimenti hanno riguardato il portiere spagnolo Josep Martinez dal Genoa, per cui è stata pagata la clausola da 15 milioni. Per ultimo, invece, è arrivato il difensore argentino, Tomas Palacios. Il ragazzo del 2003 è arrivato per 6,5 milioni.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Addio Vlahovic, Spalletti non basta: il futuro è già scritto | Firma con l’ex Inter

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…

3 settimane ago

Dalla Roma all’Inter, l’idolo dei tifosi ha confessato tutto: Chivu sistema il reparto | Addio a parametro zero

Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…

3 settimane ago

Terrore in Inghilterra, calciatore minacciato con la pistola: è un nazionale azzurro | Trovato il colpevole

Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…

3 settimane ago

Formula 1 in lutto, lacrime in casa Ferrari: era amatissimo in Italia | Tifosi sconvolti

La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…

3 settimane ago

L’Inter ha bruciato la concorrenza: l’ex Napoli pronto a firmare | Ecco quando arriva alla Pinetina

L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…

3 settimane ago

L’Inter cede Bisseck in Premier: caccia al sostituto in Serie A | Ausilio cala il tris

L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…

3 settimane ago