Javier Zanetti Inter
Zanetti ha parlato della partita di ieri sera vinta per 4-0 contro l’Atalanta. La squadra nerazzurra è riuscita ad offrire una prestazione di un’intensità parecchio importante e ha portato a casa tre punti contro un’avversaria che sicuramente darà filo da torcere a tanti. Il vice-presidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha voluto fare il suo commento alla prestazione dei ragazzi di Inzaghi, dicendo la sua anche per quanto riguarda il cammino in Champions League.
Zanetti, presente al Gran Premio di Formula Uno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dello spettacolo offerto ieri sera, a San Siro, dagli uomini di Simone Inzaghi. Una prestazione che ha lasciato senza parole tutti per qualità, tecnica e intensità messa in campo, soprattutto nel primo tempo.
Ecco le parole di Zanetti: “Sono contento di essere qui prima di tutto, sono qui con la famiglia a godermi lo spettacolo. Felice per ieri sera, una grande partita da parte della nostra squadra: speriamo di continuare così. C’è la sosta e poi il derby: siamo abituati a preparare ogni partita nei minimi dettagli con il grande lavoro del mister. La Champions? Noi vogliamo essere protagonisti. Abbiamo creato i presupposti per poterlo fare: affronteremo grandi squadre ma saremo pronti”.
La squadra nerazzurra punta a fare il bis consecutivo in campionato che manca da 14 anni per interrompere anche questo tabù. Ma Inzaghi vorrebbe anche replicare quanto fatto due stagioni fa, raggiungendo la finale di Champions League. I nerazzurri, nella prima fase, dovranno affrontare squadre del calibro di Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Sparta Praga, Young Boys e Monaco. Partite complicate, ma Lautaro e compagni vogliono arrivare tra le prime otto per accedere direttamente agli ottavi di finale, senza arrivare ai sedicesimi. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Arriva la novità che riguarda Jannik Sinner: una notizia incredibile che riguarda il tennista italiano…
Pio Esposito potrebbe lasciare l'Inter per andare in un'altra squadra di Serie A e giocare…
Il giocatore vuole cambiare aria e lo ha già comunicato alla società: per i bianconeri…
Witsel potrebbe arrivare molto presto in Serie A: la squadra bianconera sta spingendo molto per…
Il Milan saluta un giocatore: il ragazzo ha deciso di provare una nuova avventura con…
La big di Serie A ha scelto di puntare su Domenico Berardi per il reparto…