Bastoni Inter
Bastoni è stato uno dei protagonisti del pareggio della squadra nerazzurra contro il Genoa. L’Inter non è riuscita ad andare oltre il pari contro l’organizzatissima squadra di Alberto Gilardino che si è mostrata molto quadrata. Al termine della sfida, il difensore nerazzurro, Alessandro Bastoni, ha voluto analizzare il match, dicendo cosa non è andato e tuonando contro chi ha iniziato a trovare motivi di scricchiolii per questo risultato.
Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn della partita e del pareggio ottenuto. Il difensore nerazzurro si è anche tolto un sassolino dalla tasca contro chi ha già iniziato a fare ipotesi sui motivi del pareggio di ieri sera.
Ecco le parole di Bastoni: “Saremmo stati più felici con una vittoria: mancano 37 partite, non facciamo drammi, non iniziamo a dire cose non vere. Avremo tempo per riposare: abbiamo concesso cose che di solito non concediamo ma non c’è nessun problema. Tiri verso la nostra porta non ne ricordo, abbiamo preso gol su due errori nostri che condizionano l’andamento mentale: non è facile essere sempre collegati, fisicamente praticamente tutti hanno giocato le competizioni con le nazionali”.
Bastoni, poi, ha parlato anche del difensore che la società sta cercando come suo vice: “Siamo tornati dopo 20 giorni di stacco, non avevamo tempo per recuperare: non facciamo drammi, sono molto fiducioso sul nostro gruppo. Un vice-Bastoni? Chiaramente serve, non c’è un minuto di sosta: non sappiamo ancora quando finiremo la stagione visto il Mondiale per Club. Dal punto di vista mentale sarà una stagione lunga, servono due giocatori per ruolo”.
Un inizio di stagione con un risultato inaspettato. I nerazzurri sono soggetti alle prime critiche visto che, dalla maggior parte degli addetti ai lavori, sono considerati come i favoritissimi per la vittoria del tricolore.
Arriva l'indiscrezione della possibilità di portare Neymar all'Inter a parametro zero: bomba in Serie A…
Bisseck potrebbe lasciare l'Inter nel mercato di gennaio e nasce una ghiotta possibilità dalla Premier…
Un tema molto forte per il tennis sono gli infortuni per le tante gare: arriva…
Josè Mourinho nella bufera dopo quanto ammesso dall'arbitro: ecco come sono andati i fatti Josè…
Konè potrebbe lasciare la Roma la prossima estate: un club disposto ad investire 70 milioni…
Arrivano la notizia e le parole importantissime di Infantino in merito ai Mondiali con una…