Logo Inter
Scudetto, Luca Marchegiani è sicuro su chi è la favorita. Sabato inizierà il nuovo campionato dell’Inter. La squadra nerazzurra si presenterà ai nastri di partenza da campione d’Italia dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione e la conseguente seconda stella. Intanto, l’ex portiere della Lazio, ha parlato della sua favorita per la vittoria del tricolore e ha fatto anche un commento sul suo ex compagno di squadra, Simone Inzaghi, oggi allenatore nerazzurro.
Scudetto da riconfermare per l’Inter dopo la vittoria della passata stagione. I nerazzurri, come confermato anche da Simone Inzaghi, vogliono ripetersi anche nella prossima stagione che è alle porte. Il bis consecutivo, all’Inter, manca da ben 14 anni. Per questo, Lautaro e compagni, vogliono abbattere anche questo tabù.
Intanto, l’opinionista di Sky Sport, Luca Marchegiani, intervistato da Il Messaggero, ha parlato proprio della favorita scudetto. Ecco le parole di Marchegiani sulla favorita scudetto: “Assolutamente sì, la squadra che ha vinto lo scudetto ha aggiunto subito Zielinski e Taremi, poi Martinez. La vedo in vantaggio evidente su tutte le rivali per lo scudetto”.
Marchegiani, poi, si è anche soffermato sul suo ex compagno di squadra, ed ora allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi. Il tecnico interista ha fatto dei grandi miglioramenti da quando è arrivato a Milano. E lo stesso opinionista ha voluto sottolinearli con grandissime parole di elogio.
Ecco le parole di Marchegiani: “Mi ha sorpreso all’inizio della sua carriera da allenatore, non pensavo avesse questa voglia e queste capacità di mediare anche tutti gli aspetti del suo carattere. Da quando allena, ha sbagliato davvero poco, forse niente. E lo staff lo aiuta: si vede una sintonia unica con gli uomini che ha scelto. Posso dirlo? Mi sembra che non abbia difetti”.
Arriva l'indiscrezione della possibilità di portare Neymar all'Inter a parametro zero: bomba in Serie A…
Bisseck potrebbe lasciare l'Inter nel mercato di gennaio e nasce una ghiotta possibilità dalla Premier…
Un tema molto forte per il tennis sono gli infortuni per le tante gare: arriva…
Josè Mourinho nella bufera dopo quanto ammesso dall'arbitro: ecco come sono andati i fatti Josè…
Konè potrebbe lasciare la Roma la prossima estate: un club disposto ad investire 70 milioni…
Arrivano la notizia e le parole importantissime di Infantino in merito ai Mondiali con una…