Inter News

Attaccante cercasi, il giornalista: “Deve essere un…”

Attaccante e braccetto sinistro di difesa sono i due profili che la società nerazzurra sta cercando sul mercato. In queste ultime settimane si stanno vagliando vari profili, ma anche, di concreto, non è venuto fuori nulla. In merito al reparto avanzato nerazzurro, ha parlato il giornalista Tony Damascelli che ha consigliato la società nerazzurra sul profilo da rintracciare. Vedremo se, nelle prossime ore, si andrà verso questa strada.

Attaccante priorità assoluta, Damascelli: “Ecco chi deve essere”

Attaccante al centro dei pensieri di Simone Inzaghi e della società nerazzurra. Marotta e Ausilio, per lungo tempo, hanno tenuto in ghiaccio il profilo di Gudmunsson. Ma il giocatore non vuole aspettare ancora e si sta accordando con la Fiorentina. Dunque, i nerazzurri, potrebbero andare su altri profili. Di questo, ha parlato il giornalista Tony Damascelli ai microfoni di Radio Radio.

Ecco le parole di Damascelli: “È casualità: meglio avere infortuni in questo momento che durante il campionato. Dato casuale, se poi Simone vuole avere anche il quinto attaccante, lo prenda pure, ma il quinto attaccante deve essere un ragazzino. Non c’è la possibilità di prendere un giovanissimo, anziché uno maturo negli anni? Vedo poco investimento nei giovani italiani, sarei felice tipo che Fonseca annunciasse che Liberali faccia parte dell’organico del Milan. E lo facesse anche Spalletti”.

Chi per il reparto avanzato? Le alternative scarseggiano e avanza un’ipotesi

Per il reparto avanzato nerazzurro, dopo l’addio pressochè definitivo a Gudmunsson, le alternative scarseggiano. Si è parlato tanto di Federico Chiesa, ma sembra più che altro di una suggestione di mercato che di altro. Pertanto, al momento, ci si trova in un momento di stallo. Questo soprattutto perchè le operazioni in uscita per quanto riguarda l’attacco vanno molto a rilento. Per Correa non ci sono offerte sostanziali e si va verso la risoluzione del contratto, Satriano aspetta le offerte della Liga Spagnola, mentre Arnautovic vuole rimanere a Milano. In questo modo, si rimarrà come si è in avanti.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Non mi servi più al Napoli, ti dobbiamo vendere | CONTE FA PIAZZA PULITA: lo hanno ceduto immediatamente

Cessione decisa per il giocatore: Antonio Conte non lo ritiene fondamentale per il progetto azzurro…

5 ore ago

ULTIM’ORA FERRARI: Leclerc se ne va | Non c’è più niente da fare, FLOP ASSOLUTO

Arriva la notizia del possibile addio di Charles Leclerc alla Ferrari: il pilota potrebbe cambiare…

14 ore ago

PRENDE IL POSTO DI SARRI: cambio di allenatore alla Lazio | LOTITO NON HA DUBBI

Claudio Lotito ha già in mente il tecnico che potrà sostituire Maurizio Sarri sulla panchina…

18 ore ago

Ci ha chiamato la Fiorentina, ti vendiamo in pochi giorni | Addio Inter, cessione INEVITABILE

Il giocatore nerazzurro potrebbe lasciare Appiano Gentile per trasferirsi alla Fiorentina in estate L'Inter, oramai…

21 ore ago

SORPRESA FRATTESI: colpo di scena per l’Inter | RIVOLUZIONE NERAZZURRA

Arriva un colpo di scena davvero sorprendente per quanto riguarda il centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi…

24 ore ago

Federico vieni da noi, maglia da titolare e giochi in Champions | Chiesa in Serie A, affare chiuso con il Liverpool

Federico Chiesa potrebbe ritornare in Serie A: una big è pronta a presentare un'offerta al…

1 giorno ago