Leoni Inter
Leoni rimane un giocatore in orbita nerazzurra. Il difensore della Sampdoria piace in viale della Liberazione ed è ritenuto uno dei profili giovani più interessanti del panorama nazionale. Nella scorsa stagione, il ragazzo, ha mostrato il suo valore a Genova, in Serie B, in cui ha collezionato 12 presenze segnando anche un gol. E l’intenzione della società nerazzurra non è cambiata. Ci sono, per questo, varie opzioni sul tavolo.
Leoni è sicuramente un giocatore su cui l’Inter non vuole mollare la presa. E nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo assalto per il classe 2006. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza ha intenzione di sveltire le pratiche e assicurarsi il giocatore. La Sampdoria lo valuta oltre 5 milioni di euro. Bisogna vedere se si arriverà a questa cifra. Ma in ogni caso, nell’eventualità di un arrivo a Milano, il giocatore rimarrebbe alla corte di Andrea Pirlo per una stagione ulteriore per continuare il suo processo di crescita e accumulare l’esperienza necessarie per poi fare rientro a Milano. Intanto, i due club, stanno provando a vagliare le opzioni per trovare una quadra.
La società nerazzurra non vuole mollare la presa sul giovane difensore e sta cercando di trovare la quadra con la Sampdoria per arrivare alla fumata bianca. Come prima opzione c’è quella di pagare il cartellino secondo quella che è la richiesta della società blucerchiata. Ma al momento, questa possibilità, non scalda molto Marotta e Ausilio. Pertanto, si cercherà di inserire una contropartita tecnica. In questo momento, uno dei giocatori che piace di più alla Samp è Filip Stankovic, l’anno scorso in prestito proprio a Genova e che ha lasciato un grande ricordo. Pirlo lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
La Lazio ufficializza un nuovo innesto: l'affare è stato definito, grande rinforzo per la squadra…
Arriva l'annuncio che riguarda la Ferrari: una verità completamente inaspettata per la scuderia italiana Il…
Il giocatore ha deciso di lasciare definitivamente la Serie A e di andare in Premier…
Il giocatore nerazzurro ha deciso di rifiutare il trasferimento in un club che lo stava…
Lorenzo Insigne potrebbe ritornare molto presto in Serie A: un club sta sondando il terreno…
Il giocatore rossonero potrebbe rimanere ancora a Milanello in futuro: Tare vuole convincerlo Il Milan,…