Logo Inter
Inter che sta cercando di ultimare le ultime trattative di mercato per completare l’organico di Simone Inzaghi. Per chiudere la finestra in entrata, mancano ancora due tasselli, ovvero il braccetto di sinistra e l’attaccante. Ma la dirigenza di viale della Liberazione si sta concentrando anche su possibili obiettivi in vista del 2025. Tra i giocatori che interessano di più, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe anche il talento croato Sucic.
Inter che, come spesso è accaduto negli ultimi anni, va a caccia di giocatori a parametro zero. La società nerazzurra, inoltre, ha in programma di ringiovanire l’organico. Ed è per questo che, per coniugare entrambe le cose, uno dei profili che farebbe assolutamente comodo è quello del classe 2003, Sucic, di proprietà del Salisburgo.
A proposito di Sucic, una leggenda croata che abbiamo apprezzato anche in Italia, come Milan Rapajc, ha voluto dire la sua su questa eventuale trattativa e sui vantaggi che potrebbero avere entrambe le parti. Ecco le parole di Milan Rapajc a TMW: “Un ottimo calciatore. Potrebbe essere un rinforzo ideale per l’Inter. E all’Inter potrebbe diventare un big del calcio europeo”.
Sucic è un giocatore che interessa tantissimo la società nerazzurra. Il centrocampista croato è da tempo sul taccuino del ds Piero Ausilio che lo avrebbe voluto anche prima del suo approdo al Salisburgo. Ma, al tempo, non se ne fece nulla, anche se l’interesse non è mai scemato. Ora, che l’occasione potrebbe essere propizia, potrebbe essere davvero l’occasione giusta per vederlo a Milano in maglia nerazzurra. Un giocatore di assoluta qualità che avrebbe la possibilità di competere per traguardi importanti e che potrebbe crescere ulteriormente alle spalle di grandi campioni. Inzaghi, inoltre, sa valorizzare davvero molto bene questa tipologia di calciatori. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. E allora vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…