Biasin Inter
Biasin svela alcuni retroscena sul mercato nerazzurro. In questi giorni, in viale della Liberazione, sono ore molto movimentate per quanto riguarda la campagna trasferimenti. L’Inter, infatti, vorrebbe provare a fare altri due innesti, ovvero il braccetto sinistro di difesa e un attaccante. Proprio in questi ultimi giorni si sta ultimando il passaggio di Valentin Carboni al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. E questa mossa potrebbe cambiare qualcosa in ottica entrate.
Biasin ha rivelato alcuni retroscena che riguardano i movimenti in entrata dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. A parlare di questo, il giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
Ecco le parole di Biasin: “È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. Però bisogna guardare le cose in maniera oggettiva: in questo momento l’Inter ha Lautaro Martinez, uno dei migliori cinque al mondo, e Marcus Thuram. Poi è arrivato Mehdi Taremi, il cui problema è che l’Inter l’ha annunciato a febbraio”.
Biasin, poi, ha aggiunto: “Se fosse arrivato adesso si parlerebbe di un grandissimo acquisto, invece è stato preso a febbraio e non ce ne rendiamo conto. Ma Taremi è un attaccante fortissimo, e il quarto è Marko Arnautovic che non piace a tanti. L’anno scorso si è visto poco ed effettivamente ha sottoperformato, ma è un attaccante di esperienza. Questo quartetto non ce l’hanno in tanti in Europa, anche se magari manca qualcosa a livello di caratteristiche”.
Biasin, poi, ha parlato anche di Valentin Carboni: “La sensazione è che l’Inter, in questo momento, come dirigenza e allenatore non lo veda punta. Probabilmente Carboni è valutato come un giocatore che deve crescere, magari diventerà una punta ma l’abbiamo visto l’anno scorso al Monza in un ruolo diverso. Banalmente, in un 3-5-2, c’è meno possibilità nel presente di trovare spazio. Credo che lui in realtà possa adattarsi, ma in questo caso ci vorrebbe un lavoro che un’eventuale quarta o quinta punta non potrebbe fare”.
Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…
Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…
La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…
Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…
Manu Konè potrebbe lasciare la Roma molto presto dopo aver fatto vedere molte cose interessanti…