Correa Inter
Correa – Non è stata ancora decisa la destinazione dell’attaccante argentino tornato a giugno dal suo prestito a Marsiglia. Dopo la sua esperienza in Francia, non proprio degna di nota, una sola squadra si è dimostrata realmente interessata al suo acquisto, l’Aek Atene. I greci si erano dichiarati in difficoltà nella trattativa con l’Inter, i nerazzurri avrebbero esigenza di vendere l’attaccante quest’anno data la scadenza del suo contratto fissata a giugno 2025. Da oggi però altre due squadre potrebbero provare a portare il Tucu nella propria città, anzi riportare, dato che si parla di Lazio e Siviglia.
Sa di clamoroso questo possibile ritorno a Roma per Correa. L’argentino classe 1994 potrebbe rientrare nei piani del neo allenatore Baroni. Parrebbe che gli agenti di Correa abbiano già avuto dei contatti con la dirigenza della squadra romana. Correa ha trascorso ben 3 stagioni della sua carriera con la maglia dei biancocelesti, indossata per ben 117 volte, portando 30 gol e 10 assist. Indubbiamente gli anni alla Lazio sono stati i migliori per il Tucu, la sua intesa con Inzaghi al tempo era sintomo di qualità in campo. Il rapporto tra i due era così positivo che al suo arrivo all’Inter l’allenatore vicentino chiese alla dirigenza di portare l’argentino a Milano per averlo a disposizione anche con i colori nerazzurri. Purtroppo nell’avventura con l’Inter l’argentino non confermò i numeri ottenuti a Roma.
Non solo la Lazio, anche il Siviglia sarebbe disposto a riprendere il giocatore nella propria rosa. Nel 2016 Correa lasciò la Sampdoria in direzione Spagna, dove il Siviglia lo acquistò per 13 milioni più 5 derivanti dalla futura cessione (avvenuta poi alla Lazio). A Siviglia l’attaccante mise a segno 15 gol e 10 assist in 70 presenze. Ottimi numeri dalla sua esperienza spagnola, decisamente migliori anche rispetto a quelli avuti con la maglia nerazzurra.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…