Home » Addio Roma, io a fine stagione lascio Trigoria | KONE’ SALUTA I GIALLOROSSI: accordo con il nuovo club

Addio Roma, io a fine stagione lascio Trigoria | KONE’ SALUTA I GIALLOROSSI: accordo con il nuovo club

Manu Konè Foto LaPresse, Internews1908.it

Manu Konè Foto LaPresse, Internews1908.it

Manu Konè potrebbe lasciare la Roma molto presto dopo aver fatto vedere molte cose interessanti

La stagione della Roma ha vissuto alti e bassi. La squadra giallorossa, infatti, nella prima parte della stagione ha cambiato addirittura due allenatori. Prima c’è stato Daniele De Rossi a cui era stato affidato il progetto tecnico. Ma dopo quattro partite, i risultati non sono arrivati e i dissapori con la società per il mercato, hanno portato all’esonero.

Al suo posto è stato chiamato il tecnico croato Ivan Juric. Sotto la sua guida, la squadra non è riuscita ad esprimersi al meglio e la mancanza di un legame con i senatori della rosa e con l’ambiente giallorossa aveva fatto precipitare la squadra a due punti dalla retrocessione. Per questo, anche per lui, è arrivato l’esonero.

Infine, è toccato al clamoroso ritorno di Claudio Ranieri. Il tecnico testaccino, è riuscito a fare una rimonta clamorosa e da quando siede sulla panchina giallorossa, la squadra ha totalizzato più punti di tutti e adesso lotta per arrivare in Champions League.

Intanto, uno dei gioielli della rosa della Roma, ovvero Manu Konè, è molto apprezzato sul mercato e c’è già un interesse molto forte per lui da una big d’Europa pronta ad investire.

Roma, Manu Konè può partire: una big europea lo vuole

Manu Konè è uno dei talenti più pregiati della Roma e che sta mostrando grandi cose con la maglia giallorossa. Le sue prestazioni non sono passate inosservate ed è per questo che una società tra le big d’Europa sta sondando il terreno.

Si tratta del Bayern Monaco che, come da sua politica, ha intenzione di cercare giocatori giovani e forti per poter portare avanti il suo progetto. L’obiettivo principale resta Wirtz, ma su di lui c’è anche la concorrenza del Manchester City, per questo i bavaresi sono pronti a fiondarsi sul francese.

Davide Frattesi Foto LaPresse, Internews1908.it
Davide Frattesi Foto LaPresse, Internews1908.it

Roma, tre obiettivi sul mercato

La Roma, intanto, pensa anche a rinforzarsi sul mercato e ha in mente di puntare tre giocatori che potrebbero far fare il salto di qualità.

Il primo è sicuramente Frattesi, mentre per l’attacco occhio al duo formato da Lucca e Raspadori che interessano da tantissimo.