Inter News

Inzaghi: “Inter, non può finire così” | Il tecnico non ci sta

Vittoria in sofferenza per l’Inter, nonostante una partita dominata nel gioco. La squadra nerazzurra ha vinto, ma ha subito ancora gol e in superiorità numerica. Inzaghi ha affrontato questi temi

Inzaghi ha parlato della partita vinta dai suoi e degli aspetti che non sono andati e che lui si aspetta di migliorare. Troppe occasioni fallite dalla squadra nerazzurra, oltre ai troppi gol subiti. Per la quarta volta in campionato, l’Inter, ha subito due gol in una partita. E tra l’altro, questa volta, in superiorità numerica. Aspetti che devono far pensare in vista dei prossimi complicatissimi impegni.

Inzaghi: “Oggi non doveva finire 3-2 con il Torino in 10”

Inzaghi non ci sta e, nonostante la vittoria, si complimenta con i suoi, ma sottolinea anche quegli aspetti che non sono andati e che vanno migliorati.

Ecco le parole di Inzaghi: “Abbiamo fatto tre vittorie in campionato, dopo il derby i ragazzi hanno fatto tre partite in una settimana vincendo sempre con merito malgrado le insidie. Dobbiamo però migliorare in certi aspetti, paghiamo tutto a carissimo prezzo. Dobbiamo lavorare tanto senza rilassarci, anche dopo la Stella Rossa abbiamo rivisto dei dettagli da limare. Oggi non doveva finire 3-2, il Torino anche in 10 non ha mai mollato, ma per come si era messa, con l’uomo in meno e avanti di un gol, ci sono stati grandi interventi del portiere ma anche imprecisioni nostre. Ma sapendo l’importanza delle partite ai ragazzi devo dire bravi; continuiamo a lavorare su quello che stiamo facendo per migliorare come squadra, paghiamo ogni disattenzione”.

Il tecnico, poi, ha continuato su Bastoni, Calhanoglu e Mkhitaryan e il loro minutaggio: “Ho pensato che potessero reggere le tre gare in una settimana. Ho tolto qualche minuto a tutti e tre, stiamo crescendo tutti e tutti mi mettono in difficoltà perché si allenano bene e mi creano difficoltà nel fare la formazione. Ma non sono scelte mirate”.

Simone Inzaghi Inter

L’allenatore nerazzurro ha continuato: “Sono momenti così e dobbiamo lavorare”

Il tecnico, poi, ha parlato ancora dei gol subiti: “Cambiati interpreti e avversari, avremmo potuto prendere gol a Manchester e con la Stella Rossa. Stasera e a Udine c’erano meno avvisaglie e abbiamo subito gol. Ci sono  momenti così e dobbiamo lavorare, ieri siamo stati tanto sul campo perché quello che stiamo facendo non basta. Quello che posso dire è che questi ragazzi hanno grande predisposizione, mettono tutto. Non lasciamo nulla al caso perché nella nostra area paghiamo più del dovuto, la squadra però ha impattato bene in tutti e due i tempi meritando la vittoria”.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Icardi firma gratis in Serie A: il Galatasaray lo ha scaricato | C’è il derby con l’Inter

Mauro Icardi potrebbe ritornare nuovamente in Serie A nella prossima stagione: affare a parametro zero…

3 ore ago

Dal Manchester United alla Serie A: tentazione Mondiale e addio a gennaio | I nomi in uscita

Il Manchester United potrebbe dire addio a due giocatori che vogliono essere convocati per il…

7 ore ago

L’Inter ha scelto l’erede di Acerbi, dalla lotta salvezza alla Champions League | Appuntamento con Marotta

L'Inter sta valutando qualche giocatore per sostituire Acerbi e spunta il profilo nuovo per giugno…

10 ore ago

Futuro Dybala, la Roma ha già deciso: appuntamento con Massara | Ecco il nuovo ingaggio

La Roma e Paulo Dybala dovranno decidere a breve il futuro del giocatore: appuntamento con…

13 ore ago

Il Milan scarica Gimenez, Tare corre ai ripari: doppia operazione a gennaio | Firma in Serie A

Il Milan è pronto a sostituire Gimenez e fare un doppio innesto nel reparto offensivo…

18 ore ago

Arbitri corrotti, nuovo scandalo in Italia: 5 arresti | Espulsioni e rigori pilotati

Grave accaduto che coinvolge il nostro calcio: nuovamente un caso di arbitri corrotti. 5 arresti…

1 giorno ago