Inter News

Cesari e le polemiche per il primo gol di Lautaro | “Vi dico tutto”

Nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese, alcuni hanno polemizzato per il primo gol di Lautaro arrivato 52 secondi dopo i minuti di recupero assegnati. Graziano Cesari spiega il perchè è stato convalidato

Cesari stoppa le polemiche e parla del perchè il primo gol di Lautaro è stato assegnato. Dopo tanto parlare sull’irregolarità presunta della rete dell’attaccante argentino, reo di aver segnato 52 secondi dopo il tempo di recupero assegnato, l’ex arbitro, intervenuto a Pressing, ha detto il perchè l’arbitro Sacchi è intervenuto ed ha deciso in questo modo.

Cesari: “Gol di Lautaro regolare. Ecco perchè”

Cesari, dunque, smonta ogni tipo di polemica e parla del perchè l’arbitro Sacchi abbia assegnato lo stesso il primo gol di Lautaro Martinez nonostante abbia segnato 52 secondi dopo il tempo di recupero assegnato. L’ex arbitro ha voluto smontare ogni tipo di complotto che si stava iniziando a montare da parte di alcuni tifosi e addetti ai lavori.

Ecco le parole di Cesari: “Il gol è perfettamente regolare perché Sacchi ha inizialmente dato due minuti di recupero. La rete di Lautaro Martinez è arrivata cinquantadue secondi dopo perché nel frattempo c’è stato l’infortunio di Thauvin, rimasto a terra dopo un contrasto di gioco. Questo infortunio è durato 1.27 secondi. Quindi la rete di Lautaro Martinez è perfettamente valida”.

Simone Inzaghi inter

Inter, contro la Stella Rossa una nuova conferma

Aldilà delle sterili polemiche, la squadra nerazzurra dovrà affrontare il secondo turno di Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi, dopo l’ottimo pareggio e l’ottima prestazione in casa del Manchester City, dovranno dare delle conferme contro una squadra sulla carta sicuramente più debole. Quello a cui bisognerà prestare attenzione, sono gli errori difensivi e di mira mostrati dai nerazzurri in questa prima fase di stagione. Sarà un test importante anche per cominciare a limare ogni elemento che, ancora, non va bene per poter ambire a traguardi importanti.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

De Zerbi al posto di Chivu, clamoroso Inter: Ausilio lo ha già contattato | Interviene Marotta

C'è il clamoroso retroscena che riguarda Christian Chivu e il possibile arrivo di Roberto De…

9 ore ago

Incubo Juve per Chivu, contestazione della tifoseria: è finito dallo psicologo

Christian Chivu nell'occhio del ciclone per le sue parole sulla Juventus e al centro della…

13 ore ago

Mourinho torna in panchina, esonero UFFICIALE dopo la sconfitta: l’annuncio del presidente

Josè Mourinho potrebbe ritornare molto presto ad allenare una squadra: l'esonero è stato reso ufficiale…

16 ore ago

Volano stracci in casa Inter, Chivu ribalta mezza squadra: non solo Sommer in panchina | Tutti i bocciati

Chivu pronto a fare molti cambiamenti per quanto riguarda la formazione iniziale dell'Inter: tanti bocciati…

19 ore ago

Sette giornate di squalifica dopo la Juve, terremoto FIGC: denuncia UFFICIALE del club

Il campionato di Serie A è iniziato da appena tre giornate, ma già ci sono…

24 ore ago

Sinner senza pace, è stato rapinato: le telecamere hanno ripreso tutto | Reazione lampo

Jannik Sinner senza pace dopo durante il torneo degli US Open: hanno provato a rapinarlo…

1 giorno ago