Inter News

Biasin ed Inzaghi, l’assoluzione | I meriti del tecnico

Sono tante, tantissime le critiche nei confronti dell’Inter dopo la sconfitta nel derby e, soprattutto, per la prestazione non all’altezza offerta. Biasin, però, assolve Inzaghi per un fattore

Biasin torna a parlare del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter, dopo la sconfitta nel derby e dopo la pessima prestazione offerta, è al centro di numerosissime critiche da parte degli addetti ai lavori. Sotto la lente di ingrandimento ci sono i cambi fatti nella ripresa del derby, ma anche l’atteggiamento molle e presuntuoso di una squadra che pensava di aver vinto prima ancora di scendere in campo. Il giornalista, però, assolve il tecnico interista.

Biasin assolve Inzaghi: “Ad avercene come lui. Ecco perchè”

Biasin, dunque, ha parlato ancora di Simone Inzaghi che è al centro delle polemiche e delle critiche. Il tecnico nerazzurro, dopo la partita persa contro il Milan, davanti alle telecamere, ha riconosciuto i giusti meriti della formazione rossonera e si è assunto tutta la responsabilità per la prestazione offerta. Intanto, il giornalista di Libero, ha voluto dire la sua sul piacentino, assolvendolo per un fattore in particolare.

Ecco il tweet di Biasin: “Una finale di Champions inattesa. Uno scudetto stravinto. L’Inter che gioca una calcio enorme. Eppure basta un ko nel derby (dopo 6 vinti!) per risvegliare dal letargo orde di critici. E lui che fa? Manda tutti affanculo? No, si assume ogni colpa. Inzaghi, ad avercene”.

Simone Inzaghi Inter

Inzaghi e i problemi nerazzurri: ecco dove deve incidere l’allenatore

Inzaghi, sicuramente, ha qualche responsabilità per questo inizio di stagione. Tanti giocatori nerazzurri sono sembrati ancora fuori forma. Certo, tanti erano in nazionale questa estate. Ma è anche vero che bisogna ritrovare lo smalto della passata stagione. Oltre a questo, bisogna trovare delle trame tattiche differenti. Il derby ha mostrato che con squadre che riescono a chiudersi bene e che non permettono il gioco diretto sulle punte, i nerazzurri iniziano a soffrire. Insomma, c’è tanto lavoro da fare e bisogna assolutamente migliorare quanto prima. Perchè lo spettro delle due stagioni precedenti allo scudetto è sempre vivo.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Cataclisma in Nazionale, l’eroe di coppa lascia il ritiro: la Federazione attacca | Il ct sotto accusa

Colpo di scena nella nazionale: il giocatore lascia il ritiro e la Federazione si scaglia…

4 ore ago

Inter in allarme, addio a Pio Esposito a gennaio: firma in Serie A | Effetto domino in attacco

Una squadra di Serie A è molto interessata ad acquistare Pio Esposito: l'Inter è in…

7 ore ago

Icardi torna in Serie A, la destinazione è clamorosa: incontro UFFICIALE | Firma a gennaio

Mauro Icardi potrebbe ritornare a giocare in Serie A: c'è stato l'incontro per una destinazione…

10 ore ago

Stangata DAZN, aumento di 500 euro per questi utenti: vanno pagati subito | Sono partite le raccomandate

DAZN risponde in maniera molto dura per alcuni utenti: aumento di 500 euro ed avviso…

15 ore ago

Crisi Ferrari, Elkann alza la voce: c’è la promessa ai tifosi | La reazione a Maranello

La Ferrari è in un momento di crisi ed Elkann ha deciso di alzare la…

24 ore ago

Proteste in piazza contro la Coppa del Mondo: migliaia di persone espulse dalle città | Si schiera anche l’idolo della Nazionale

Grandissime proteste per la Coppa del Mondo da parte della popolazione: anche l'idolo Nazionale si…

1 giorno ago