Stadio Inter Antonello
Inter – Ieri sera si è svolta la partita valevole per la quarta giornata di campionato tra Milan e Venezia. I rossoneri ne sono usciti vittoriosi con una larga vittoria arrivata per 4 a 0. Quella di ieri sera è stata la prima vittoria del Milan di Paolo Fonseca, l’allenatore portoghese aveva conquistato soltanto 2 punti in tre giornate. Intervistato nel post partita, Fonseca ha chiuso il caso Leao-Theo che aveva riempito i quotidiani sportivi qualche settimana fa, ma ha anche acceso i primi riflettori sul derby di domenica prossima.
L’allenatore rossonero ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra. Questa settimana il Milan affronterà prima il Liverpool a San Siro, e poi sempre a Milano ma questa volta da ospiti affronterà l’Inter nel primissimo derby della stagione. Le parole di Fonseca: “Ho già cominciato a pensare in settimana alle tre partite con Venezia, Liverpool e Inter – rivela a fine partita -. Conosco l’importanza del derby, ora devo pensare al Liverpool, che sarà una partita molto difficile, ma devo dire che guardo già anche l’Inter. So quanto è importante per i tifosi”.
Compito difficile quello dell’allenatore portoghese. Gli ultimi 6 derby sono andati a favore dei nerazzurri, tutte partite giocate meno di due anni fa. La striscia nerazzurra è iniziata a gennaio 2023 con il derby di Supercoppa Italiana finito 3-0, nello stesso anno i nerazzurri vinsero il derby di ritorno in Serie A e i due euroderby di Champions League. Mentre l’anno scorso l’Inter ha vinto sia il derby di andata, con l’ormai famoso 5-1, ma soprattutto il derby di ritorno dove vincendo l’Inter si aggiudicò lo scudetto per la prima volta nella storia durante un derby.
Un fedelissimo di Chivu potrebbe presto passare in maglia nerazzurra: Marotta lo punta fortemente L'Inter,…
Il giocatore nerazzurro ha deciso di rimanere in maglia nerazzurra e fare contenti i propri…
In Serie A potrebbe esserci un nuovo ritorno per Elmas dopo le esperienze con le…
Il giocatore ha subito un gravissimo infortunio in ritiro: rottura del legamento crociato, torna nel…
Milinkovic-Savic potrebbe arrivare in Serie A nuovamente: il giocatore seguito dalla big del nostro campionato…
Bruttissime notizie per quanto riguarda l'Inter ed una trattativa che la società stava portando avanti…