Inter News

Inter-Milan, si parla già di Derby | Fonseca è pronto!

Intervistato nel post partita di Milan-Venezia, l’allenatore rossonero, Paolo Fonseca, ha detto di star già pensando al Derby di domenica prossima.

Inter – Ieri sera si è svolta la partita valevole per la quarta giornata di campionato tra Milan e Venezia. I rossoneri ne sono usciti vittoriosi con una larga vittoria arrivata per 4 a 0. Quella di ieri sera è stata la prima vittoria del Milan di Paolo Fonseca, l’allenatore portoghese aveva conquistato soltanto 2 punti in tre giornate. Intervistato nel post partita, Fonseca ha chiuso il caso Leao-Theo che aveva riempito i quotidiani sportivi qualche settimana fa, ma ha anche acceso i primi riflettori sul derby di domenica prossima.

Fonseca: “Ho già pensato alla partita con l’Inter”

L’allenatore rossonero ha parlato dei prossimi impegni della sua squadra. Questa settimana il Milan affronterà prima il Liverpool a San Siro, e poi sempre a Milano ma questa volta da ospiti affronterà l’Inter nel primissimo derby della stagione. Le parole di Fonseca: “Ho già cominciato a pensare in settimana alle tre partite con Venezia, Liverpool e Inter – rivela a fine partita -. Conosco l’importanza del derby, ora devo pensare al Liverpool, che sarà una partita molto difficile, ma devo dire che guardo già anche l’Inter. So quanto è importante per i tifosi”.

Thuram Inter

Fonseca cercherà di cambiare il destino del derby

Compito difficile quello dell’allenatore portoghese. Gli ultimi 6 derby sono andati a favore dei nerazzurri, tutte partite giocate meno di due anni fa. La striscia nerazzurra è iniziata a gennaio 2023 con il derby di Supercoppa Italiana finito 3-0, nello stesso anno i nerazzurri vinsero il derby di ritorno in Serie A e i due euroderby di Champions League. Mentre l’anno scorso l’Inter ha vinto sia il derby di andata, con l’ormai famoso 5-1, ma soprattutto il derby di ritorno dove vincendo l’Inter si aggiudicò lo scudetto per la prima volta nella storia durante un derby.

Giuseppe Ioppolo

Recent Posts

Sinner senza pace, è stato rapinato: le telecamere hanno ripreso tutto | Reazione lampo

Jannik Sinner senza pace dopo durante il torneo degli US Open: hanno provato a rapinarlo…

8 ore ago

Allegri nella bufera, anche il presidente lo attacca: “E’ molto provinciale” | Tifosi senza parole

Critiche per Massimiliano Allegri. Il presidente non usa mezzi termini per lui: "E' molto provinciale"…

12 ore ago

Addio Acerbi, l’Inter trova il suo erede in Bundesliga: arriva a parametro zero | Marotta in agguato

Francesco Acerbi dovrebbe salutare i nerazzurri a fine stagione e si sta già cercando il…

15 ore ago

Furia Lautaro, attacca l’arbitro dopo la sconfitta: “Ci ha minacciato” | La Federazione indaga

Lautaro Martinez è una furia dopo la sconfitta: l'attaccante argentino ha attaccato il direttore di…

18 ore ago

Djokovic dice basta, addio dopo gli US Open: vita stravolta per il serbo

Novak Djokovic, dopo la semifinale agli US Open, ha deciso di cambiare completamente vita: decisione…

23 ore ago

Mourinho torna subito: destinazione a sorpresa | Le cifre sono clamorose

Josè Mourinho potrebbe ritornare molto presto ad allenare: ecco la squadra che potrebbe accoglierlo Josè…

1 giorno ago