Simone Inzaghi inter
Ziliani promuove l’Inter. Inzaghi molto impegnato sia sul campo di allenamento per la preparazione. I nerazzurri, infatti, sono ritornati ad Appiano Gentile con tutti i nuovi arrivati per cominciare a mettere benzina per la prossima stagione. Intanto, la dirigenza, lavora molto duramente per cercare di inserire ancora qualche tassello funzionale al progetto tattico di Simone Inzaghi. L’obiettivo, in questo momento, è quello di trovare un braccetto sinistro di difesa. E il profilo principale sembra essere quello del difensore del Verona, Cabal. Intanto, Paolo Ziliani, fa un pronostico sulla prossima Serie A e su chi possa vincere lo scudetto.
Inzaghi che vuole ripetersi in campionato e fare meglio in Europa. La squadra di nerazzurra vuole il bis tricolore che manca da 14 anni. Ed il lavoro di tecnico e dirigenza sta cercando di andare verso questa direzione. Intanto, il giornalista Paolo Ziliani, attraverso i propri profili social, ha voluto fare un pronostico sulla vittoria finale.
Ecco le parole di Ziliani: “Tra tutti i potenziali competitor dell’Inter è la squadra che già adesso mostra una chiara, delineata e più leggibile identità tattica che la scelta di Conte e il suo lavoro renderanno sempre più marcata”.
Ziliani, poi, ha continuato: “Se si guarda la classifica del campionato scorso (Inter 94, Milan 75, Juventus 71, Atalanta 69, Bologna 68, Roma 63, Lazio 61, Fiorentina 60, Torino e Napoli 53) pensare che l’Inter fallisca la conquista del prossimo scudetto sembra una follia: l’inferiorità dei suoi rivali è stata e sembra ancora a tal punto palese e conclamata che sia Milan che Juventus, e cioè la 2^ e la 3^ classificata, sono state costrette a fare reset e a cambiare guida tecnica nella speranza di sparigliare le carte visto che la partita contro i nerazzurri si era ormai fatta – allo stato delle cose – ingiocabile”.
La squadra di Simone Inzaghi è considerata da tutti la favorita per lo scudetto. E sia Inzaghi che Marotta e Ausilio, in recenti interviste, non si sono sottratti e puntano dritti alla vittoria del campionato. Ma i nerazzurri devono stare molto attenti, soprattutto a quattro squadre. In primis a Juventus e Napoli che stanno cambiando molto e stanno intervenendo in zone di campo considerate deboli nella passata stagione. Occhio anche al Milan e all’Atalanta, che stanno provando a rinforzare ulteriormente l’organico e che hanno raggiunto ottimi risultati nelle ultime stagioni.
Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il PSG in questi giorni e non è escluso un suo…
La trattativa Lookman-Inter sta vivendo una fase di stallo: ecco la situazione a poche settimane…
Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi all'Inter: il serbo è un pallino da tanto tempo della società…
All'interno del pezzo ecco la lista dei tre giocatori nerazzurri su cui non puntare al…
Ecco la lista dei tre giocatori della rosa nerazzurra su cui punta al Fantacalcio nella…
Potrebbe arrivare un grandissimo ritorno in Formula 1: il pilota tornerebbe a distanza di anni…