Calciomercato Inter

Inter, c’è la conferma del futuro acquisto: le sue parole

Inter molto attiva sul mercato sia in entrata che in uscita. Sfumato definitivamente l’affare Buongiorno, i nerazzurri stanno cercando i migliori profili in vista della prossima stagione. Ma in viale della Liberazione, al momento, sono molto soddisfatti per il lavoro fatto fino a questo momento, visto che sono stati portati a Milano (quasi) tre acquisti. E uno di loro ha annunciato l’addio al proprio club di appartenenza. Lo aspetta il nerazzurro.

Inter, Taremi sarà un nuovo giocatore nerazzurro: c’è il suo addio social al Porto

Inter e Taremi sono d’accordo da tempo. L’iraniano ha già svolto le visite mediche e sarà un nuovo attaccante nerazzurro. Nel frattempo, attraverso i suoi profili social, il giocatore ha voluto ringraziare il suo oramai vecchio club, il Porto. Ecco il post social di Taremi: “Purtroppo, la mia ultima stagione con FC Porto volge al termine, vorrei ringraziare i miei allenatori, compagni di squadra e tutto lo staff del FC Porto per il loro instancabile lavoro. Ai tifosi del FC Porto dico che siete davvero speciali e sono molto grato di aver avuto la possibilità di indossare questa maglia e giocare in questo grande club.

Taremi ha continuato: “Abbiamo trascorso 4 stagioni fantastiche insieme, è stato senza ombra di dubbio il culmine della mia carriera. Abbiamo vinto e perso insieme e non dimenticherò mai i ricordi felici della vittoria delle Primeira Liga e Taças de Portugal”.

Taremi ringrazia il Porto: il commovente messaggio e il senso di appartenenza

Taremi ha continuato a ringraziare il suo vecchio club: “L’abbiamo fatto tutti insieme, come una cosa sola, mi ritengo fortunato ad aver potuto suonare su un palco come l’Estádio do Dragão. Il vostro supporto irremovibile e incondizionato, la passione e l’atmosfera indimenticabile che avete creato in ogni partita, mi accompagneranno per sempre. L’Estádio do Dragão sarà sempre la mia casa. Grazie per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Infine, l’iraniano ha concluso: “Lascio questo club a malincuore e nostalgia, ma anche con il senso del dovere fatto di aver dato tutto me stesso in questi 4 anni trascorsi insieme. Porterò con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un enorme piacere far parte della famiglia di FC Porto e auguro buona fortuna a tutti i membri del club per il futuro. Continuerò a essere un ‘portista’ per sempre Come Noi uno di Noi”

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

SUPER COLPO ORSOLINI: finalmente una chance in un top club | Impossibile rifiutare questa offerta

Il club di Serie A potrebbe mettere a segno il grande colpo Orsolini in vista…

4 ore ago

ULTIM’ORA INTER: lutto devastante per il club | Dolore incommensurabile per società e tifosi

Arriva la notizia di un terribile lutto che ha colpito la società nerazzurra e tutti…

7 ore ago

Dalla Serie A all’Isola dei Famosi | CAMBIO DI VITA DRASTICO: per lui una nuova avventura

Cambio di vita radicale per lui: è passato dall'allenare in Serie A ed è finito…

10 ore ago

Non ti vogliamo più, te ne devi andare dall’Inter | DECISIONE PRESA DALLA SOCIETA’

La società ha scaricato il giocatore e vorrebbe cederlo nel mercato di giugno: i nerazzurri…

15 ore ago

ULTIM’ORA FERRARI, annuncio ufficiale su Lewis Hamilton | SI RITIRA

Arriva l'annuncio che riguarda Lewis Hamilton ed il suo futuro sulla Ferrari: parole che fanno…

24 ore ago

Ciao ciao Inter, grazie di tutto ma io a fine stagione vado via | 40 MILIONI NELLE CASSE NERAZZURRE: affare fatto

Il giocatore nerazzurro potrebbe salutare in estate l'Inter: cessione da circa 40 milioni per il…

1 giorno ago