Vieri Inter
Vieri parla dell’Inter e della sua favorita per la prossima stagione. Presente alla presentazione dei calendari, l’ex attaccante nerazzurro, Christian Vieri si è soffermato a parlato di tanti temi. Bobo non ha mancato di parlare anche dell’Inter, squadra che segue sempre con molto interesse e che non ha mancato di elogiare mai nella passata stagione, quando i nerazzurri hanno stradominato e vinto il campionato che ha portato alla seconda stella.
Vieri, come anticipato, ha parlato dello scorso campionato, del calendario e anche del prossimo campionato. L’ex centravanti nerazzurro si è complimentato con l’Inter per la vittoria dello scudetto e, soprattutto, per come è stato vinto il campionato, dando un monito sul calendario e parlando anche di chi, per lui, nella prossima stagione, sarà la squadra da battere per la vittoria finale del tricolore. Ecco le parole di Vieri: “Grande Inter, ha vinto e fatto un campionato meraviglioso. Prima partita subito fuori casa contro il Genoa, squadra complicata, c’è subito da battagliare, bisogna iniziare subito alla grande. Secondo me l’Inter parte favorita anche quest’anno, ha la squadra migliore del campionato”.
Vieri ha indicato l’Inter come squadra favorita per il prossimo campionato. A suo modo di vedere, i nerazzurri hanno ancora la rosa migliore di tutte le squadre di Serie A. La realtà, però, è che la squadra di Simone Inzaghi dovrà battagliare per vincere il ventunesimo scudetto. Tante dirette concorrenti, come Napoli e Juventus, si stanno muovendo sul mercato cercando di accorciare il gap da Lautaro e compagni. I nerazzurri, si sono mossi per tempo, ma l’impressione è che manchi ancora qualcosa per definire completa la rosa per la prossima stagione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Il giocatore rossonero potrebbe lasciare Milanello per trovare fortuna in un altro campionato estero Il…
La Lazio pronta alla firma per quanto riguarda il suo giocatore: l'accordo era atteso da…
L'Inter punta ancora con decisione sull'arrivo di Lookman per la prossima stagione: Marotta lo ha…
I nerazzurri potrebbero cedere molto presto il giocatore che non rientra affatto nei piani di…
Arriva la notizia terribile di un lutto accaduto nel mondo del calcio: i tifosi sono…
Adeyemi potrebbe essere un nuovo innesto per l'attacco dei nerazzurri: Marotta lo sta puntando L'Inter,…