Marotta Ausilio Inter
Inter, l’opportunità di mercato potrebbe presentarsi a centrocampo. In casa nerazzurra, il mercato, pone la dirigenza nerazzurra ad avere le antenne dritte per trovare la migliore occasione di mercato. Marotta e Ausilio, infatti, dovendo occuparsi della campagna di rafforzamento con poca disponibilità economica, devono vagliare quelle che sono le migliori opportunità sul mercato. E a tal proposito ce ne potrebbe essere una davvero molto interessante per i nerazzurri.
Inter molto attiva sul mercato. Il club nerazzurro è molto vicino alla definizione della trattativa per portare a Milano il portiere del Genoa, Josep Martinez. Successivamente, ci si dovrebbe concentrare sul reparto avanzato, con il profilo di Gudmunsson sicuramente da cerchiare in rosso. Ma queste trattative potrebbero non essere le uniche. Infatti, secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, la dirigenza nerazzurra avrebbe sondato il terreno per un centrocampista. Si tratta del danese Hojbjerg di proprietà del Tottenham. Il giocatore è in scadenza nel 2025 e non vuole rinnovare il suo contratto. Per questo, gli inglesi, lo valutano circa 13 milioni di euro. Cifra a cui, con i giusti incastri, in viale della Liberazione, possono arrivare.
Inter che, però, su Hojbjerg, non è la sola squadra. I nerazzurri, infatti, hanno una folta concorrenza per strappare il danese al Tottenham. Due big europee come Milan e Atletico Madrid sarebbero più avanti avendo approcciato prima sia il giocatore che la società inglese. I nerazzurri hanno solo chiesto delle informazioni per il giocatore e nulla più. Vedremo se nelle prossime settimane la società di viale della Liberazione approfondirà ancora di più il discorso oppure se, effettivamente, ci si concentrerà su quelle che sono altre priorità di mercato. L’Inter si guarda intorno e vuol fare le cose per bene.
L'Italia trova un nuovo attaccante: Gattuso lo vuole per poter arrivare a giocare il prossimo…
La Juventus vuole provare a proporre uno scambio clamoroso all'Inter e che coinvolge Davide Frattesi…
Qualche polemica per quanto riguarda Sinner e le parole usate per il connazionale Musetti Jannik…
Christian Chivu può essere contento: il tecnico ha trovato un giocatore di grandissimo valore Il…
Clamoroso quanto successo nel corso della partita tra Milan e Roma: l'arbitro ha preso a…
L'Inter pensa al mercato, ma per un obiettivo c'è tantissima concorrenza soprattutto dal Bayern Monaco…