Simone Inzaghi Inter
Inzaghi è al centro delle voci di mercato del mondo nerazzurro. Il tecnico interista, infatti, sta trattando da tempo il suo rinnovo con la società e la fumata bianca non è ancora arrivata. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nelle varie uscite pubbliche, ha parlato di ottimismo per quanto concerne la definizione dell’accordo. Ed anche lo stesso Inzaghi ha parlato di assenza di problematiche tra le parti. Intanto, c’è una data limite entro cui trovare l’accordo.
Inzaghi e l’Inter non hanno problematiche particolari per la definizione dell’accordo per il rinnovo. Ma la trattativa, ovviamente, vista l’assenza della fumata bianca, sembra essere bloccata. La ragione è una: il tecnico vorrebbe un rinnovo biennale, mentre la nuova proprietà vuole procedere solamente a rinnovi annuali. Allora, il tecnico ed il suo agente, hanno cercato di trovare una via di mezzo proponendo un rinnovo annuale a cifre più alte. Ma proprio sull’ingaggio non è stata trovata la quadra. E allora bisognerà incontrarsi nuovamente per provare a limare le differenze. La società, dal canto suo, non vorrebbe sforare il tetto dei 6,5 milioni di euro di ingaggio, specie visti gli altri aumenti per i rinnovi di Barella e Lautaro. Ma c’è una data limite entro cui le parti vogliono trovare l’accordo.
Inzaghi e l’Inter hanno una data limite per poter trovare un accordo. Secondo il Corriere dello Sport, si tratta del 13 luglio, giorno in cui inizierà il ritiro della squadra nerazzurra. Ovviamente, il tutto, avverrà con molta tranquillità e se non sarà quello il giorno si continuerà a trattare. Ma c’è un’indicazione molto chiara che fa capire come il tecnico nerazzurro sia al centro del progetto dell’Inter. Infatti, tutti e tre i nuovi acquisti sono stati decisi e avallati da Inzaghi. Così come la strategia sulle cessioni. Insomma, una indicazione molto chiara: l’ex Lazio è il fulcro del progetto tecnico interista.
Bisseck potrebbe lasciare l'Inter nel mercato di gennaio e nasce una ghiotta possibilità dalla Premier…
Un tema molto forte per il tennis sono gli infortuni per le tante gare: arriva…
Josè Mourinho nella bufera dopo quanto ammesso dall'arbitro: ecco come sono andati i fatti Josè…
Konè potrebbe lasciare la Roma la prossima estate: un club disposto ad investire 70 milioni…
Arrivano la notizia e le parole importantissime di Infantino in merito ai Mondiali con una…
Colpo di scena nella nazionale: il giocatore lascia il ritiro e la Federazione si scaglia…