Lukaku Inter
Lukaku e l’Inter hanno avuto un rapporto molto buono fino alla scorsa estate. Dopo il voltafaccia dell’attaccante belga, che non ha accettato il non essere stato messo in primo piano da Inzaghi, infatti, l’idillio che si era creato è venuto a mancare. E questo lo si è visto anche quando l’ex attaccante nerazzurro è andato a giocare a San Siro, occasione in cui tutto lo stadio lo ha fischiato. Gli strascichi di questa vicenda sono proseguiti fino a qualche giorno fa. Un tifoso, infatti, ha incontrato Big Rom al ritiro del Belgio e il giocatore avrebbe fatto un gesto poco carino nei suoi confronti.
Lukaku, quindi, non ha ancora digerito tutta la vicenda inerente all’addio all’Inter. Il belga ha sempre detto di voler dire la sua verità, ma ad oggi non lo ha mai fatto. Intanto, in diretta su Twitch per il sito FC Inter 1908, un tifoso nerazzurro è intervenuto per parlare di cosa l’attaccante belga avrebbe fatto a lui e sua figlia nei giorni scorsi. Ecco le parole del tifoso: “Un paio di giorni fa prima della seconda partita eravamo lì al ritiro del Belgio. I giocatori sono usciti e Lukaku si è fermato. Tra una parola e l’altra gli ho detto che sono tifoso dell’Inter e che è stato brutto vedere com’è finita la storia. Su questo non ha risposto. E poi gli ho chiesto eventualmente di un futuro all’Inter. Mi ha risposto “non so cosa sia l’Inter”. Mia figlia aveva la maglia dell’Inter di Lautaro e gli ho chiesto di firmarla. Ci ha saltato. E’ andato da Milan e Juve firmando quella del Bayern, noi ci ha saltato. Alla domanda di una foto, non ci ha considerato. Si è fermato vicino a quello con la maglia della Juve di Dybala, ha fatto la foto e se n’è andato. Ndoye invece sull’Inter ha riso rispondendo che è un top club e che è il sogno di tutti. Gli ho chiesto se viene e lui mi ha risposto “adesso c’è il Bologna””.
Lukaku, dunque, non ha digerito come è andata con l’Inter. Ma, fosse confermata la vicenda, questi tipi di comportamento sono da evitare. Aldilà delle posizioni di ciascuno, prendersela con un tifoso e con sua figlia è un comportamento da persona poco matura e che non sa reggere la pressione. Il belga – sempre che il tutto, lo si ripete, fosse vero – avrebbe potuto passare sopra a tutto, specie con chi, come le persone in questione, non c’entrano nulla. In attesa di capire se ci sarà una replica o delle scuse da parte del giocatore, non resta che solidarizzare con il tifoso.
Charles Leclerc ha dei numeri impressionanti con la Ferrari che lo rendono il numero uno…
L'Inter potrebbe acquistare un giocatore che andrà via a parametro zero dal Manchester City Il…
La Juventus potrebbe fare un grande regalo a Luciano Spalletti a centrocampo con il valore…
Arriva lo scandalo che colpisce gli arbitri e campionato a rischio: Mourinho aveva previsto tutto…
Gasperini potrebbe avere un rinforzo in più nel mercato di gennaio: la Juventus può racimolare…
Nico Paz ritorna nei radar nerazzurri e si parla di una possibile offerta da 60…