Sebastiano Esposito Inter
Esposito andrà via dall’Inter. L’attaccante canterano nerazzurro, dopo tanto girovagare tra Italia ed estero, è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. Il talento di Castellammare di Stabia, infatti, ha trovato la destinazione in vista della prossima stagione per poter continuare al meglio il suo processo di crescita. L’Inter ha definito ogni tipo di dettaglio economico, così come la formula dell’operazione. Di seguito, tutti i dettagli.
Esposito, dunque, trova squadra e, nella prossima stagione, sarà un nuovo attaccante dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra toscana, dopo la partenza di Niang, ha subito rivolto la propria attenzione al canterano nerazzurro. Un pressing che è stato vincente e che, nelle prossime ore, verrà definito con il nero su bianco. Esposito, nella scorsa stagione, si è messo in mostra con la maglia della Sampdoria giocando una grande stagione e trascinando i blucerchiati a giocarsi i play-off per la promozione in Serie A, sfumata, poi, contro il Palermo. Dopo tanto girare tra estero e Italia, il talento classe 2002 ha, finalmente, l’opportunità di misurarsi con la massima serie italiana. Il giocatore passa alla squadra azzurra in prestito con diritto di riscatto.
Esposito è solo l’ultima operazione tra due società amiche. Infatti, ricordiamo, come in passato tanti giocatori sono passati da una squadra all’altra. Nell’attuale rosa nerazzurra, ad esempio, Kristjan Asllani è solo l’ultimo affare fatto dalle due società. Ma come dimenticare quelli che hanno portato a Martin Satriano ed Andrea Pinamonti in Toscana. E, a proposito di Esposito, Sebastiano potrebbe non essere l’unico a cambiare maglia. Infatti, anche il fratello Francesco Pio potrebbe andare a giocare. Su di lui ci sono le orme del Cagliari che starebbe pressando per averlo dopo il fruttuoso prestito allo Spezia della scorsa stagione.
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus nonostante Spalletti e firmare con un ex Inter La…
Il giocatore della Roma potrebbe finire in maglia nerazzurra a parametro zero e rinforzare la…
Incredibile quanto accaduto in Inghilterra: il giocatore della Nazionale minacciato con una pistola La Nazionale…
La Ferrari e tutto il mondo della Formula 1 in lutto dopo la scomparsa dell'amatissimo…
L'Inter è pronta a chiudere il primo colpo per la prossima stagione: ecco quando arriverà…
L'Inter potrebbe cedere Yann Bisseck in Premier League e ha come obiettivi profili della Serie…