Calciomercato Inter

Martinez-Inter, Satriano nell’affare? Il Genoa sceglie tra altri 4

Martinez-Inter è una traccia da tenere in considerazione, soprattutto questa settimana. Il portiere spagnolo del Genoa è il primo profilo per la porta nerazzurra e la trattativa tra le parti sta proseguendo. Un giocatore che, nella passata stagione, ha fatto vedere grandi cose in rossoblù e che si è attirato l’interesse di tanti. Ma proprio i nerazzurri sembrano essere la squadra in netto vantaggio rispetto alle altre e si attende di trovare la chiusura dell’affare per porre tutto nero su bianco. Intanto, ecco cosa manca per la fumata bianca.

Martinez il prescelto per la porta: ecco la base della trattativa tra le società

Martinez, dunque, è il prescelto per quanto riguarda la porta nerazzurra. Come detto, è lo spagnolo ad aver superato Bento nelle preferenze della dirigenza. Già da tempo, sia la società ligure che quella interista si sono messe al lavoro per provare a trovare la quadra che possa portare ad un accordo tra le parti che faccia tutti felici. La richiesta del Genoa, stando a quanto filtra dai vari media, è di circa 18 milioni di euro, con la possibilità di inserire una contropartita tecnica. L’Inter, dal canto suo, vuole sfruttare questa possibilità e ha proposto il nome di Satriano, con una parte cash che si dovrebbe concretizzare intorno ai 12-13 milioni di euro più 2-3 di bonus. Ma il Genoa non è convinta di Satriano e per questo salgono le quotazioni di quattro ragazzi che potrebbero fungere da pedina di scambio.

Martinez-Inter, si chiude in settimana? Il Genoa sfoglia la margherita: quattro giovani nerazzurri nel mirino come pedina di scambio

Martinez all’Inter potrebbe chiudersi entro questa settimana. La trattativa, stando a quanto raccolto da Tuttosport è ben avviata e tutte le parti hanno intenzione di venirsi incontro per una felice soluzione. Come anticipato, l’opzione Satriano non stuzzica il Genoa, soprattutto perchè, ad oggi, davanti, i rossoblù gradiscono altri profili. E a proposito di attaccanti, ecco che proprio dai nerazzurri potrebbe arrivare come pedina di scambio Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 è stato riscattato dallo Spezia, ma l’Inter eserciterà il controriscatto per inserirlo in qualche trattativa, provando a mantenerne il controllo. Occhio anche a Zanotti, che tornerà in nerazzurro dopo il prestito al San Gallo e di cui si è parlato anche come parziale contropartita per l’affare Gudmunsson. Piace molto anche Corrado, terzino sinistro che è stato controriscattato dalla Ternana e che ha giocato la seconda parte di stagione al Modena. Infine, è molto gradito anche Oristanio, anche se il giocatore dovrebbe passare al Venezia nell’ottica dell’affare Tessmann.

Gianfranco Rotondo

Recent Posts

Mourinho torna subito: destinazione a sorpresa | Le cifre sono clamorose

Josè Mourinho potrebbe ritornare molto presto ad allenare: ecco la squadra che potrebbe accoglierlo Josè…

8 ore ago

Inter snobbata, il bomber ha scelto la Juve: annuncio clamoroso | Marotta con le mani legate

Il giocatore ha preferito la squadra bianconera rispetto all'Inter: Marotta non ha potuto far nulla…

12 ore ago

Erede Sommer con la clausola, ritorno di fiamma Inter | Colpaccio low-cost

Potrebbe esserci un grande ritorno di fiamma per quanto riguarda l'Inter per l'erede di Yann…

15 ore ago

Clamoroso in Italia, abbonamenti gratis per lo stadio: annuncio UFFICIALE | Ecco i requisiti

Arriva la notizia della possibilità di acquistare, per i tifosi di una squadra italiana, abbonamenti…

18 ore ago

L’Inter ci ha preso gusto, nuova beffa al Milan dopo Akanji | Ecco il primo colpo di gennaio

L'Inter prova una nuova beffa al Milan per un altro giocatore dopo aver soffiato Akanji…

23 ore ago

Nuova batosta per Sinner, Nadal non ha dubbi: “Completamente sopraffatto” | Strada spianata per Alcaraz

Parole durissime nei confronti di Sinner dopo la sconfitta agli US Open contro il rivale…

1 giorno ago